VILLAGGIO TURISTICO ELEA***



    Villaggio: sorge sulla costa del Cilento, a 90 km da Salerno nei pressi della famosa zona archeologica di Velia, in un uliveto a 50 metri da una spiaggia di sabbia fine.

    I bungalow: tutti in muratura e costituiti da un ambiente unico, sono disseminati nel bellissimo parco di ulivi centenari del Cilento. Arredati  molto semplicemente, con quattro posti letto (2 accostati e un letto a castello), zanzariere alle finestre, bagno con acqua calda e doccia, si suddividono a loro volta in:   

    • Classic, semplici ed essenziali, sono dotati di ventilatore a torretta, wc con doccia a pavimento, biancheria da letto (ma non da bagno).
    • Style, dotati di minifrigo, ventilatore con pale al soffitto, wc, con piatto doccia e cabina doccia doccia (non hanno il bidet), fornitura della biancheria da letto (ma none da bagno e pulizia giornaliera).
    • Comfort, dotati di minifrigo, ventilatore con pale a soffitto, bagno più ampio con wc, bidet, piatto doccia e cabina doccia,. La formula “Comfort” comprende anche la fornitura della biancheria da letto e da bagno, la pulizia giornaliera e garantisce la sistemazione inella prima fila in spiaggia.

    L'acqua all'interno dei bungalow, non potabile, è trattata con un sistema di lampada U.V.A. 
    Il villaggio è dotato di spiaggia riservata, parcheggio interno, sala ristorante, bar, teatro all'aperto, discoteca, mini club, lavanderia e stireria, telefoni, un locale predisposto a nurserie con “biberoneria” per i più piccoli. Servizi in comune nella zona bungalow: 8 docce con acqua calda e bagni annessi.

    Un'equipe di animatori propone ogni giorno una gamma completa di attività: ginnastica, danza, windsurf, ping pong, nuoto, tornei di pallavolo, bocce, serate danzanti.

    Possibilità di gite ed escursioni facoltative organizzate dal villaggio.

    Animali non ammessi.

    Richiedi informazioni

    Il richiedente - ai sensi del GDPR. 2016/679 - presta consenso a che i propri dati personali vengano conservati da altrevie.it ai suoi livelli di organizzazione. L'utilizzazione degli stessi servirà esclusivamente per rispondere alla presente richiesta da parte della Agenzia Viaggi Altrevie, con l'esclusione di qualsiasi diffusione o comunicazione a soggetti terzi.
    Per modifiche o cancellazione dei propri dati dovete inviare una mail di richiesta alla seguente casella: viaggialtrevie@gmail.com

    Agenzia Viaggi  Altrevie


    Sede

    Via XX Settembre 17
    37129 Verona
    Tel. 045 596733
    Fax 045 590473

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Orario ufficio

    A seguito del DECRETO-LEGGE 13 marzo 2021, n. 30, l'ufficio rimane chiuso fino al giorno 6 aprile.
    Per comunicazioni, si prega di inviare una mail

    viaggialtrevie.it è un prodotto Passport
    ©2021 Tutti i diritti riservati..

    Back to Top

    Agenzia Viaggi Altrevie - Via XX Settembre 17 - 37129 * Tel. 045 596733 - P.Iva 02810450235 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.