Villaggio: sorge sulla costa del Cilento, a 90 km da Salerno nei pressi della famosa zona archeologica di Velia, in un uliveto a 50 metri da una spiaggia di sabbia fine.
I bungalow: tutti in muratura e costituiti da un ambiente unico, sono disseminati nel bellissimo parco di ulivi centenari del Cilento. Arredati molto semplicemente, con quattro posti letto (2 accostati e un letto a castello), zanzariere alle finestre, bagno con acqua calda e doccia, si suddividono a loro volta in:
- Classic, semplici ed essenziali, sono dotati di ventilatore a torretta, wc con doccia a pavimento, biancheria da letto (ma non da bagno).
- Style, dotati di minifrigo, ventilatore con pale al soffitto, wc, con piatto doccia e cabina doccia doccia (non hanno il bidet), fornitura della biancheria da letto e da bagno e pulizia giornaliera.
- Comfort, dotati di minifrigo, ventilatore con pale a soffitto, bagno più ampio con wc, bidet, piatto doccia e cabina doccia,. La formula “Comfort” comprende anche la fornitura della biancheria da letto e da bagn e la pulizia giornaliera.
Prima fila in spiaggia: € 80,00 a settimana
Seconda fila in spiaggia: € 50,00 a settimana
L'acqua all'interno dei bungalow, non potabile, è trattata con un sistema di lampada U.V.A.
Il villaggio è dotato di spiaggia riservata, parcheggio interno, sala ristorante, bar, teatro all'aperto, discoteca, mini club, lavanderia e stireria, telefoni, un locale predisposto a nurserie con “biberoneria” per i più piccoli. Servizi in comune nella zona bungalow: 8 docce con acqua calda e bagni annessi.
Un'equipe di animatori propone ogni giorno una gamma completa di attività: ginnastica, danza, windsurf, ping pong, nuoto, tornei di pallavolo, bocce, serate danzanti.
Possibilità di gite ed escursioni facoltative organizzate dal villaggio.
Animali non ammessi.